Everlast è un’azienda statunitense che produce attrezzature per il pugilato, la boxe e per latri stili di arti marziali simili, come sport di lotta e da combattimento. Questa azienda è stata fondata a New York da Jack Golomb nel 1910 e portata poi avanti in seguito da suo figlio. Vista la data della sua nascita e della sua fondazione, oggi la Everlast vanta un percorso molto lungo in cui ha avuto di fatto la possibilità di maturare molta esperienza nell’ambito della produzione di articoli e prodotti che riguardano il mondo delle arti marziali e dei suoi diversi stili.
Articoli Everlast per arti marziali più interessanti
Tra le diverse proposte di acquisto che oggi offre questa azienda troviamo diversi articoli e prodotti di diverso genere, tra cui alcuni più tradizionali, mentre altri più innovativi e originali. Tra questi, ad esempio, spiccano in particolare le protezione inguinali e i dispositivi di protezione toracica. Con l’equipaggiamento protettivo offerto da Everlast ciascuno può essere perfettamente preparato al meglio anche per affrontare di fatto le sessioni più intense di arti marziali. Quando si tratta della realizzazione delle protezioni per l’inguine e per il torace, la qualità è sempre al primo posto, oltre ad essere di fatto dei prodotti affidabili e durevoli nel tempo.
Per essere estremamente comode e confortevoli, è importante che le protezioni per le parti intime, sia per uomo che per donna, della Everlast devono essere leggere ed ergonomiche, ma allo stesso tempo devono garantire anche la massima stabilità e sicurezza. La Everlast dispone oggi anche di un negozio online in cui è possibile scegliere tra le diverse categorie di prodotti che vi sono presenti, alcune destinate a chi svolge questi stili come un semplice hobby e passatempo, mentre altre linee di prodotti sono destinate ad un uso da parte degli atleti professionisti. Uno dei vantaggi maggiori di questi dispositivi di protezione riguarda il fatto ad esempio che sono realizzati con l’uso di un materiale adeguato per atleti professionisti, atleti avanzati e anche per principianti.